Rif. BI38
  • Prezzo: 420.000 €
  • Tipologia: Bifamiliare
  • Contratto: Vendita
  • Comune: Padova
  • Zona: Arcella Santissima Trinità
  • Camere: 3
  • Bagni: 2
  • Mq: 210
  • Anno di costruzione: 1964

SS.TRINITA' porzione di BIFAMILIARE con giardino

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

SS.TRINITA' splendido appartamento situato in contesto abitativo di sole due unità abitative, (l'altra unità è al piano secondo) porzione tranquilla comoda a tutti i servizi, a pochi minuti dalla piazzetta Buonarroti.
Gli ampi spazi, l'esposizione su tutti i lati e le finiture di pregio caratterizzano questo immobile che si sviluppa al piano terra e primo, completato da un piacevole giardino.

Ristrutturazione completa nel 2016, metratura circa 210mq
Dispone di un giardino sui tre lati, di un ingresso indipendente al piano terra oltre che all’ingresso dal vano scala comune.
PIANO PRIMO
- INGRESSO
- CUCINA SALONE OPENSPACE circa 50mq
- 3 CAMERE di cui 1 CAMERA MATRIMONIALE CON CABINA ARMADIO E BAGNO PRIVATO
- 1 BAGNO
- 2 POGGIOLI
PIANO TERRA
- AMPIA ZONA circa 40mq h.190, collegata da una scala interna alla zona giorno del piano primo, con accesso diretto in giardino dove è stata creata una zona cottura.

- Sempre al piano terra, accessibile dal vano scala, locale di circa 30mq ad uso lavanderia h.1.90
Posto auto in giardino, è stata fatta la scelta di rinunciare al garage per avere uno spazio abitativo maggiore.

Alcune caratteristiche: ampia luminosità, tapparelle elettriche, aria climatizzata con pompa di calore canalizzata, predisposizione allarme.

classe energetica E Ipe 145,20

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

MAPPA

Condividi:
Stampa:

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Giardino
Cantina
Posto auto 1
Lavanderia

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano semi interrato , piano terra , primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento termopompa
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Porta blindata
Predisposizione allarme
Tapparelle motorizzate

INFORMAZIONI EXTRA

Connettività FIBRA
Impianto elettrico a norma
2
2
E
145.20
n/d
Contattaci