Rif. AM75
  • Prezzo: 169.000 €
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Vendita
  • Comune: Selvazzano Dentro
  • Zona: Selvazzano
  • Camere: 2
  • Bagni: 2
  • Mq: 95
  • Anno di costruzione: 1999
  • Spese condominiali: 65 €

Duplex a Caselle di Selvazzano

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
Caselle di Selvazzano, posizione ottimale a tutti i servizi ed alle tangenziali, a 200mt dal Centro Commerciale Le Brentelle, proponiamo questa soluzione situata al primo ed ultimo piano di una palazzina di sole otto unità. L’appartamento è sviluppato su due livelli ed ha un bella esposizione al sole. Si compone di ingresso sulla zona living con angolo cottura arredato e affaccio sul terrazzino. Sempre al piano un comodo antibagno con spazio per lavatrice e mensole, bagno finestrato con doccia e la camera matrimoniale servita dal secondo terrazzino. Salendo la scala si accede alla zona mansardata con terrazzino adibita a seconda e spaziosa matrimoniale completa di letto, comodini e armadiatura su misura, secondo ampio bagno con vasca idromassaggio, bagno finestrato con velux. L’appartamento, per lo stato manutentivo ottimale in cui si presenta e per la linearità della distribuzione degli spazi è l'ideale per chi desidera avere ambienti da poter personalizzare in base alle proprie esigenze. La proprietà si completa di ampio garage al piano interrato. Il riscaldamento è autonomo, pavimenti in legno. L'appartamento viene venduto completo di arredo cucina con tavolo e quattro sedie, tende da sole sia interne che esterne, 2 split aria condizionata, armadiatura in camera zona giorno, vasca idromassaggio. Soluzione molto ben tenuta e disponibile immediatamente.

D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

MAPPA

Condividi:
Stampa:

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Mansarda
Terrazzi 3
Garage doppio 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata
2
2
E
44.18
n/d
Contattaci