DUPLEX
Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
PADOVA Quartiere TORRE, molto comodo ai servizi dell'autobus 22, proponiamo la Vendita di un Ottimo APPARTAMENTO DUPLEX al primo piano e composto da Ingresso, Soggiorno con angolo cottura, Camera Matrimoniale, Bagno, TERRAZZA SOLARIUM di Mq. 30 c.a. al piano Primo; Piano Sottotetto con n.2 stanze, Bagno e piccola Terrazza; GARAGE Doppio con n.2 basculanti - riscaldamento autonomo - aria condizionata con n.2 split - videocitofono - allarme su tutti gli scuri e le finestre e volumetrico interno - velux elettrico - zanzariere
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
Contattaci