Rif. AM08
  • Prezzo: 208.000 €
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Vendita
  • Comune: Vigonza
  • Zona: Busa
  • Camere: 2
  • Bagni: 2
  • Mq: 110
  • Anno di costruzione: 2008
  • Spese condominiali: 123 €

BUSA DI VIGONZA - Duplex del 2008

BUSA DI VIGONZA
Nel moderno Palazzo Regia, edificato nel 2008 alle porte del comune di Vigonza ed in posizione strategica per la vicinanza ai principali servizi e agli svincoli delle varie vie di comunicazione tra Padova e Venezia, appartamento in classe A2 con impianto di domotica composto da:

- Soggiorno con angolo cottura di 40mq
- Loggia con affaccio sulla piazzetta interna
- 2 bagni con doccia
- 2 camere di 16 mq e 15.3 mq
- Garage

Il palazzo si trova in via Padova, confinante con la SR 11 via Regia che conduce verso il centro di Vigonza e la vicina Stra con la caratteristica Riviera del Brenta. Lungo questa strada è possibile trovare tutti i servizi di prima necessità tra i quali 4 supermercati, la banca e la farmacia. La stessa via Padova invece collega il comune di Vigonza a quello di Padova; una volta oltrepassato il fiume Brenta, infatti, si raggiunge in soli 2 minuti di auto il centro di Ponte di Brenta con il capolinea dell’autobus urbano n. 10. La zona è particolarmente comoda inoltre a tutte le infrastrutture: in 4 chilometri è possibile imboccare l’autostrada A4 dal casello di Padova Est, la tangenziale Nord dista 1.3 chilometri, a soli 170 m è presente la fermata dell’autobus più vicina e la stazione dei treni di Busa di Vigonza si trova a poco più di 1 chilometro.
Il palazzo è caratterizzato da una parte residenziale e una commerciale che si affacciano internamente su una tranquilla piazzetta. La scala è composta da 8 unità ed è servita dall’ascensore.
L’appartamento si trova al 1 piano e gli spazi interni sono ben divisi da una comoda scala. Superato l’ingresso dotato di portoncino blindato, si apre davanti a noi un luminoso soggiorno caratterizzato dalle grandi vetrate che lo separano tramite una porta finestra scorrevole dalla loggia, perfetta per sedersi fuori a leggere un libro.
Sul lato sinistro troviamo poi l’angolo cottura a L con cucina completa di tutti gli elettrodomestici, lavastoviglie compresa.
La zona giorno è servita da un bagno finestrato dotato di doccia e un comodo antibagno dove poter creare un angolo lavanderia.
Ritornando nel soggiorno e salendo le scale, troviamo il reparto notte. Le due caratteristiche che più colpiscono una volta saliti sono le ampie vetrate che, come nel soggiorno, caratterizzano la camera padronale e i soffitti: pur essendo un duplex infatti, questi non sono spioventi ma si contraddistinguono per la loro altezza costante che rende gli ambienti completamente sfruttabili.
Qui troviamo due camere di 16 mq e 15.3 mq: entrambe sono particolarmente silenziose ed esposte a Ovest. Completa la zona notte il secondo bagno, anch’esso dotato di doccia.
Completa la proprietà un garage di 3.04 x 7.25 mq nel garage condominiale al primo piano sotto strada, comodamente accessibile anche dall’interno del condominio.
Le spese condominiali includono le quote per le utenze di acqua, gas, raffreddamento e riscaldamento.

- PREDISPOSIZIONE IMPIANTO DI ALLARME
- IMPIANTO TOUCH SCREEN DI CONTROLLO DELLA DOMOTICA (ILLUMINAZIONE, GESTIONE PRESE DI CORRENTE, REGOLAZIONE RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO A PAVIMENTO, CONTROLLO OSCURANTI AUTOMATIZZATI)
- SERRAMENTI BIANCHI IN DOPPIO VETRO
- PORTE INTERNE LACCATE

Spese condominiali in fase di definizione.

L’appartamento viene venduto completo dell’arredo esistente, elettrodomestici compresi.

Zone limitrofe: Vigonovo, Stra, Vigonza, Noventa Padovana, Ponte di Brenta, Cadoneghe, Camin, Padova, Dolo, Fiesso D'Artico.

Classe en. A2 Ipe 52.00 kWh/mq anno

MAPPA

Condividi:
Stampa:

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura
Mansarda
Poggioli/balconi 1
Garage 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Ascensore
Domotica
Numero accessi carrai 1
Porta blindata
Predisposizione allarme
Tapparelle motorizzate
2
2
A2
52.00
n/d
Contattaci